"Benvenuto in mia casa. Entrate e lasciate un po' della felicità che recate"
(Dracula)

sabato 22 ottobre 2011

I will meet Andy

Ebbene sì, il tempo è giunto: è arrivato il momento di incontrare Andy Warhol. Finalmente “I met Andy”, lo short movie (significa “cortometraggio”, ma in inglese è molto più figo…) di e con Annalisa Macchione per la regia di Elias Mulkanto, si mostra al pubblico.
Percorso lungo e difficile, ma la passione dei protagonisti del progetto è stata più forte di ogni ostacolo ed ha partorito qualcosa che qui a Cosenza non si vede spesso: un’opera artistica e culturale creata da giovani ragazzi pieni di voglia di fare. Oltre al regista Elias Mulkanto e alla sceneggiatrice/attrice principale Annalisa Macchione hanno partecipato anche Ovidio Morgos, Federica Imbrogno, Federica Caputo, Roberto Gentili, Francesco Orrico, Gaspare Guzzo Foliaro, Manuela Giardino, Adelmo Varca, Francesco D'Elia, Salvatore Lanzillotta, Claudia Marigliano, Amedeo De Seta, Lucy Impieri, Emilia Sapia e Noemi Mancini.



La presentazione dello short movie, seguita dalla prima proiezione e corredata da una mostra a tema, si terrà sabato 29 ottobre alle ore 18:00, presso il Caffè letterario di Cosenza. La serata sarà condotta da Emilio Sirianni e sarà presente lo staff di “I met Andy”, che vi offrirà pure un aperitivo. E allora che fate, non venite?

Mario Iaquinta

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...